UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

STRUMENTI DI OFFICE AUTOMATION PER LA REPORTISTICA

 
 

Riservato a 150 studenti del corso di studi in Economia e Commercio

e 100 studenti per studenti del corso di studi in Economia e Management

Ai partecipanti sarà riconosciuto 1 cfu per ciascun seminario.

Il ciclo si seminari affronterà gli aspetti fondamentali per la stesura di un report tramite l’utilizzo dei programmi Word, Excel e PowerPoint della suite Office.

Le lezioni saranno tenute

dalla dott.ssa Claudia Ulloa Severino

e dai dott.ri Marco Paone e Marco De Simone

sulla piattaforma Microsoft Teams inserendo il seguente codice apis96d.

1. Martedì 13/12/2022 

La stesura di un report: struttura base e aspetti di editing in Word

2. Mercoledì 14/12/2022

 Gestione degli aspetti quantitativi per la reportistica in Excel

3. Giovedì 15/12/2022

Strumenti utili per la sintesi delle informazioni in Word, Excel e PowerPoint.

Cenni sull’utilizzo della posta elettronica e sulla costruzione di un CV europeo.

Il pacchetto applicativo utilizzato a supporto

delle lezioni (dalle ore 9 alle ore 13)

ed esercitazioni (dalle ore 14 alle ore 18) è

 MICROSOFT OFFICE.

prenotazioni per studenti di Economia e Commercio al link:

Studenti di Economia e Commercio

prenotazioni per studenti di Economia e Management al link:

Studenti di Economia e Management

 

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli Correlati