UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Servizio Job Placement di Ateneo

JobTeaser
un nuovo portale di recruitment
per l’Università Parthenope

( clicca per saperne di più)

 

Il sito orienta.uniparthenope.it si arricchisce di una nuova sezione, interamente dedicata ai laureati ‘Parthenope: orienta.uniparthenope.it/placement, un collegamento diretto con il mondo del lavoro.

All’interno della nuova sezione, gli studenti potranno accedere ai servizi di orientamento in uscita, consulenza e formazione e avere accesso alle migliori opportunità di lavoro o tirocinio, in Italia e all’estero.

Tra pochi giorni inoltre sarà attivo il Career Center della compagnia francese Jobteaser utilizzabile da tutti gli studenti dell’Ateneo con accesso da: www.uniparthenope.jobteaser.com .

Jobteaser, la cui presentazione ufficiale è prevista per giovedì 18 maggio alle ore 16.00

( su Microsoft Teams, nome del Team: Presentazione del Career Center Events, codice: 10r0ioc  ), è una piattaforma interamente dedicata agli studenti che offre strumenti per prepararsi ai colloqui di lavoro, una bacheca con offerte di lavoro mirate, le live chat dei Career Events.

Il Career Center ha più di 80 mila aziende partner, da start up a grandi imprese, con importanti marchi internazionali ed è utilizzato da oltre 700 Atenei in 22 paesi europei. Uno strumento agile e veloce per consentire agli studenti di avere una vetrina molto ampia e dettagliata delle possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, anche oltre i confini italiani.

Due strumenti innovativi e di immediato utilizzo per accompagnare i nostri laureati e offrire loro le migliori opportunità per un inserimento nel mondo del lavoro che sia al pari delle loro aspettative e dei brillanti risultati raggiunti.

 

 

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli Correlati