UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Prova intercorso esame di Diritto Privato – MIT – Prof.ssa Marina Romano

 

Prova intercorso dell’esame di Diritto Privato – MIT

Prof.ssa Marina Romano

del 16 aprile 2021

riservata agli studenti frequentanti

L’esame si compone di una sola prova scritta che consisterà in una prova quiz a risposta multipla. Si dovrà svolgere sulla piattaforma Moodle a cui si accede con le proprie credenziali e tutti gli studenti devono attivare il sistema respondus, altrimenti l’esame non si riterrà valido.

Non è consentito svolgere l’esame con auricolari, né alzarsi della propria postazione, né essere accompagnati nella stanza dove si sta svolgendo la prova, né consultare qualunque tipo di materiale, né distogliere gli occhi dallo schermo del computer. Qualunque anomalia di questo tipo comporterà l’annullamento della prova.

E’ INDISPENSABILE CHE PRIMA DI INIZIARE A RISPONDERE OGNI STUDENTE FACCIA VEDERE CHIARAMENTE IL PROPRIO DOCUMENTO ALLA WEB CAMERA DEL COMPUTER, quando gli verrà indicato dal sistema, altrimenti la prova non sarà ritenuta valida.

L’esame è composto da 30 domande. Il voto verrà determinato in base al numero di domande risposte correttamente. Ogni risposta corretta vale 1 punto. La sufficienza si raggiunge con 18 punti. Ogni risposta sbagliata vale 0 punti. Per rispondere alle 30 domande sarà dato il tempo di 30 minuti. I risultati saranno comunicati ad ogni studente il giorno dopo il sostenimento della prova

L’esame comincerà alle ore 9,00 del 16 aprile 2021 e terminerà alle ore 9,30.

Gli studenti sono pregati di verificare l’accesso alla piattaforma prima dello svolgimento dell’esame. Per qualunque problema tecnico riguardante l’ingresso alla piattaforma, all’esame o lo svolgimento dello stesso è opportuno rivolgersi a support.parisi@uniparthenope.it Il docente non potrà risolvere nessuno di questi problemi. Il mancato o parziale svolgimento dell’esame per motivi, anche tecnici, non potrà che comportare l’invalidità della prova.

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli Correlati