UNIVERSITà DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE

Esami prof.ssa Giampetraglia (CDS in Giurisprudenza)

Gentili studenti,

A) le modalità per sostenere l’esame di diritto civile fissato per il 1 febbraio 2021 sono le seguenti:

1. Accertarsi che la prenotazione sia stata fatta regolarmente e nei termini stabili. Senza la regolare prenotazione non sarà possibile sostenere l’esame.

2. Si dovrà sostenere la prova scritta il giorno 1 febbraio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 9.00 su moodle con il sistema respondus. La prova scritta consisterà in una domanda aperta della durata di 30 minuti.

3. Solo dopo aver sostenuto la prova scritta su moodle sarà possibile sostenere la prova orale sulla piattaforma Teams

4. Per sostenere la prova orale occorrerà collegarsi alla piattaforma Teams usando il Codice del team che, insieme all’orario dell’inizio della prova orale, sarà comunicato a ciascun prenotato solo dopo la chiusura delle prenotazioni.

A) Al fine di risolvere eventuali difficoltà tecniche

1. è fissata per il giorno 27 gennaio 2021 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 una simulazione di esame su moodle con il sistema respondus

2. eventuali difficoltà potranno essere superate inviando email al supporto tecnico predisposto ai seguenti indirizzi: sisd@uniparthenope.itsupport.parisi@uniparthenope.itgiuliano.intrito@uniparthenope.itmarco.marotta@uniparthenope.it. 3. nell’email inviate mettere sempre per conoscenza rosaria.giampetraglia@uniparthenope.it federico.alvino@uniparthenope.it marco.esposito@uniparthenope.it

4. se nonostante l’aiuto del supporto tecnico le difficoltà non si riuscissero a risolvere, sarà necessario inviare una email agli stessi indirizzi indicati nei precedenti punti 2 e 3 e chiedere di sostenere l’esame fissato per il giorno 1 febbraio 2021 nelle aule informatiche di Ateneo con il supporto tecnico, secondo le modalità sopra indicate.

B) Il giorno 1 febbraio 2021, qualsiasi sia il luogo dove si sosterrà la prova ( aula informatica dell’università, postazione privata)

5. si dovrà sostenere la prova scritta dalle ore 8.30 alle ore 9.00 su moodle con il sistema respondus. La prova scritta consisterà in una domanda aperta della durata di 30 minuti.

a) Solo dopo aver sostenuto la prova su moodle, si potrà sostenere la prova orale sulla piattaforma teams.

b) Per sostenere la prova orale occorrerà collegarsi alla piattaforma Teams usando il Codice del team che, insieme all’orario dell’inizio della prova orale, sarà comunicato a ciascun prenotato solo dopo la chiusura delle prenotazioni.

ATTENZIONE: gli studenti che non risulteranno regolarmente prenotati non potranno sostenere l’esame. Accertarsi che la prenotazione sia stata fatta regolarmente e nei termini stabili.

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articoli Correlati